Marani: “All'Inter non decide nessuno, è colpa anche di Moratti. Suning? Pensavo che…”

fcinter1908 SPORT

Inter sotto accusa. Inevitabilmente, giustamente, come mai prima. I risultati negativi della squadra nerazzurra sono sotto gli occhi di tutti e quello che stupisce è l'atteggiamento dei giocatori, spenti e apparentemente svogliati. Difficile anche dare ... (fcinter1908)

Su altre testate

Massimo Moratti, ex presidente dell'Inter, ha parlato a margine del premio Il Bello del calcio e del Candido Day commentando il momento della squadra nerazzurra. E ha dato la sua personale analisi. (98zeroinfo)

Sono molti ... La dirigenza interista deve attendere, infatti, il parere del futuro allenatore che guiderà i meneghini nel prossimo campionato. (Ok Calciomercato)

L'ex presidente nerazzurro lo ha ammesso in un'intervista alle Iene. E neanche Simeone. (Sportevai.it)

Twitta. Chi prenderei fra Conte o Simeone in panchina? Io opterei per il tecnico del Napoli». (Corriere dello Sport.it)

L'ex presidente dell'Inter, Massimo Moratti concorda con la decisione di Suning di esonerare Stefano Pioli e, allo stesso tempo, spera che la Juventus non centri il Triplete. (TodaySport.it)

L'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti, intervistato di recente, si è espresso in merito alla situazione di crisi che la squadra neroazzurra sta attraversando e a tale proposito, ha voluto rilasciare la seguente dichiarazione: “C'è poco da ... (SuperNews)