Acqua dai rifiuti: l'ultima idea (da Nobel) italiana

Scarichi fognari che diventano, improvvisamente, potabili. Milioni di siti purificati. E, soprattutto, qualsivoglia liquame tossico o nucleare trasformato, all'istante, in acqua limpida e innocua. Sembra fantascienza, invece è il futuro prossimo dell'umanità: il team ... (businesspeople.it)

La notizia riportata su altre testate

Il sistema, ideato da un ingegnere di Padova, Aldo Marin, è il primo apparecchio al mondo che converte le scorie radioattive in acqua pura, senza fare uso ... (CapannoriNews.info)

Un importante passo in avanti nella scienza e nella tecnologia, e tutto di marca italiana. (Italiaglobale.it)

Wow (Wonderful ... Si tratta di un macchinario nato per caso, nel garage di un ingegnere padovano, Aldo Marin. (Assodigitale)

Wow è un apparecchio messo a punto dai ricercatori italiani in grado di trasformare l'acqua radioattiva, o contaminata da altri inquinanti, in acqua purissima. WoW è un acronimo che sta per Wonderful Water: il dispositivo permette di ricavare ... (Notizie IN)

Trasformare i liquami radioattivi in acqua da bere: è ciò che è in grado di fare un nuovo dispositivo Made in Italy. (NextMe)

Wow (Wonderful Water), il nome del sistema, è stato perfezionato e sperimentato dai laboratori Arpav di Padova, ... (businessandtech.com)