Poste Italiane: "Pronti al dialogo, ma i tagli rimangono"

Varese News INTERNO

Non una sospensione del progetto ma una rimodulazione e un confronto con il territorio. E' un'apertura al dialogo quella che arriva da Poste Italiane dopo la sospensione della chiusura degli uffici postali, prevista già dal mese prossimo. L'ente procederà ... (Varese News)

Ne parlano anche altre fonti

Enrico Rossi pubblica su Facebook la rilettura ad alta voce del Piano rivisto e corretto (Nove da Firenze)

PONTEDERA — Ufficialmente sospeso il piano dei tagli agli uffici di Poste Italiane. I Comuni e l'Anci ... (Qui News Valdera)

La sollevazione di un coro di proteste da parte dei sindaci del territorio, raccolte dalla Regione che a sua volta ha fatto intervenire il Governo, ha convinto i vertici di Pt a soprassedere in attesa di un approfondito ... (La Stampa)

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa dal coordinamento lecchese del sindacato Cisl Poste in merito alla questione della chiusura e razionalizzazione degli uffici postali della regione. (ResegoneOnline)

L’assessore Gianassi: “Bene lo stop al piano, adesso lavoriamo per scongiurare la chiusura dell’ufficio di Settignano”. (Nove da Firenze)

Genova - Poste Italiane "procederà all'attuazione del piano di razionalizzazione dopo aver completato il dialogo avviato con le Regioni, per l'analisi di dettaglio dei territori; seguendo le indicazioni del Mise atte al coinvolgimento delle istituzioni locali. (Genova Post)