Rogers conquista lo Zoncolan, Quintana vicino al trionfo rosa

ciclonline.com SPORT

L'australiano Michael Rogers (Tinkoff Saxo) ha vinto la 20a tappa del Giro d'Italia battendo, sul traguardo posto in vetta al Monte Zoncolan, l'italiano Franco Pelizzotti (Androni Giocattoli) e Francesco Bongiorno (Bardiani CSF). Per quel che riguarda la ... (ciclonline.com)

Su altri giornali

Alle sue spalle, esattamente come un anno fa dietro Vincenzo Nibali è finito un altro colombiano, Rigoberto Uran, a lungo padrone della corsa. Seguici su twitter · Seguici su ... (Tuttosport)

La rabbia di Bongiorno: in fuga con il vincitore, è stato ostacolato da un «tifoso». L'arrivo a mani alzate sullo Zoncolan dell'australiano Michael Rogers. (Il Giornale di Vicenza)

Ho imparato moltissimo in queste tre settimane e sono molto grato al Giro d'Italia". Il corridore ... (Yahoo Eurosport IT)

Micheal Rogers ha vinto la 20/a tappa del Giro d'Italia, ... Sulla mitica vetta friulana si impone l'australiano già trionfatore a Savona. (La Gazzetta dello Sport)

Ho imparato moltissimo in queste tre settimane e sono molto grato al ... "Venire al Giro credo sia stata la miglior decisione che potessi prendere. (Sportal)

Nella penultima tappa il colombiano controlla con autorevolezza gli avversari e rimane in maglia rosa. Il giovane sardo va in difficoltà, ma resiste e si conferma sul podio. (il Giornale)