TIM pronta a lancio nuove tariffe con rialzo prezzi, analisti vedono rischio scenario più sfidante con ingresso Iliad nel fisso

Telecom ha preannunciato anche nuove iniziative per valorizzare gli asset (Cloud, Olivetti, Noovle, Telsy, Sparkle, Inwit e la rete primaria e secondaria)

Tra i messaggi contenuti nel release di ieri sera c'è anche l'intenzione di alzare i prezzi sul mercato domestico.

"Sarà da verificare la reazione dei concorrenti, con Vodafone che aveva espresso esigenza analoga ma con ingresso di Iliad nel fisso a rendere più sfidante questo scenario", rimarcano oggi gli analisti di Equita SIM. (Finanzaonline.com)

La notizia riportata su altre testate

Il mese di novembre è oramai alle porte e TIM sta preparando delle offerte super per tutti i clienti: regalo i piani tariffari mobile. Si potrà accedere al periodo di prova gratuito dello spazio di archiaviazione attivando le offerte Super 4G, Super Young 5G Supergiga (Vesuvius.it)

È possibile aggiungere alla convergenza fino a 6 numeri di rete mobile TIM, anche con anagrafica diversa dall’intestatario del fisso e con offerte mobile diverse, tutti con Giga illimitati Questo meccanismo è dedicato ai clienti che decideranno di associare alla fattura del fisso anche la propria SIM di rete mobile dell’operatore o viceversa. (MondoMobileWeb.it)

Inoltre, lo stesso profilo da 100 GB sarà collegato ad altre offerte, ossia TIM Super 4G, TIM Super Young 5G e Supergiga, ma in questo caso in formato prova per 3 mesi, al termine dei quali sarà disattivato in automatico. (MobileWorld)

Un prisma che riflette e amplifica le caratteristiche e le potenzialità della fibra, simbolo della nuova offerta esclusiva. Nello spot l’evoluzione tecnologica si armonizza, attraverso ritmi incalzanti e dinamici, con nuovi elementi grafici in movimento e scenari 3D dai colori luminosi. (Digital-Sat News)

I primi nove mesi al 30 settembre si chiudono con una flessione dello 0,4% (che diventa un -2,2% nel dato contabile) a 11,4 miliardi di euro. Di seguito le principali azioni che sono proseguite nei primi nove mesi dell’anno”. (Key4biz.it)

L’EBITDA After Lease di Gruppo si è attestato a 1,5 miliardi di euro (-7,6% YoY): 1,2 miliardi di euro a livello domestico (-9,2% YoY). Andamento del terzo trimestre 2021. Prosegue la stabilizzazione dei ricavi da servizi nel segmento del fisso a cui si affianca un sensibile miglioramento dei ricavi da servizi del mobile. (MondoMobileWeb.it)