Il Papa: pedofili i clienti delle baby prostitute

Cronache Laiche ESTERI

Il Vescovo di Roma parla dei problemi della Capitale, della Chiesa e dell'umanità. Spiegando l'approccio sinodale del suo pontificato. Desk5. domenica 29 giugno 2014 11:06. Commenta. Il Papa interviene parlando dei problemi della città di cui è vescovo, ... (Cronache Laiche)

Su altri media

Per alcuni lavori manuali vengono usati i bambini perchè hanno le mani più piccole. Ma i bambini vengono anche sfruttati sessualmente". (L'Huffington Post)

"Penso sia difficile rimanere onesti in politica - ha spiegato il Pontefice -. A volte vi sono persone che vorrebbero fare le cose chiare, ma poi è come se venissero fagocitate da un fenomeno endemico, trasversale. (LiberoQuotidiano.it)

Si tratta di affermazioni banali se dette da chiunque, ma in questo caso a parlare è Francesco, e le affermazioni assumono tutta un'altra luce nei giorni in cui si discute delle condizioni di salute del pontefice e mentre si parla della possibilità (seppur al ... (Articolotre)

Una “strada definitiva” per il Pontefice. Francesco ha spiegato che “uno che ha più sicura la sua strada definitiva…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Tutto in ordine perfetto, il marmo tirato a... di Franca Ginasoldati L’appuntamento è a Santa Marta, di pomeriggio. (Santalmassiaschienadritta)

Papa Francesco l'ha buttata lì come una battuta di spirito, ma la sua frase è di quelle che fanno discutere. Un Pontefice ha una «strada definitiva», la sua fine è «nella tomba». (Il Messaggero)