Bambino di 6 anni parzialmente evirato a causa di un errore in sala operatoria

DiariodelWeb.it SALUTE

Sottoposto a operazione per una circoncisione, un bambino di sei anni è stato parzialmente evirato. Ora la famiglia chiede 500mila euro di risarcimento. Luigi Mondo giovedì 26 maggio 2016 - 09:39 commenti ... (DiariodelWeb.it)

Ne parlano anche altre fonti

E' incredibile purtroppo quanto avvenuto a Padova due anni fa, ovvero nel mese di giugno del 2014, anche se la vicenda è stata raccontata solo negli ultimi giorni. (News Italiane)

Una piccola operazione che prevedeva la circoncisione di un bimbo, affetto da una piccola malformazione, avrebbe portato alla sua parziale evirazione e ora la famiglia ha chiesto i danni all'ospedale San Martino di Belluno dove il piccolo era ... (Il Giornale di Vicenza)

La soluzione era la circoncisione ma qualcosa è andato storto e adesso la famiglia al punto che c'è stata una ... (Romagna Mamma)

La vittima è un bimbo residente a Padova di sei anni operato all'ospedale di Belluno. Il ragazzino potrebbe rimanere con la funzionalità sessuale compromessa. (L'Arena)

Doveva essere un banale intervento di routine e invece la circoncisione subita da un bambino di sei anni, eseguita nel mese di giugno del 2014 presso l'ospedale di Belluno, si sarebbe trasformata in un vero e proprio calvario. (Leonardo.it)

Tutto è cominciato nel giugno del 2104 quando il piccolo, di origine marocchina e residente a Padova con la famiglia, è stato sottoposto all'ospedale di Belluno ad un intervento di circoncisione. (CiociariaReport24)