Ucraina: Poroshenko promette di riprendere la Crimea

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Mosca, 12 set. - Il presidente ucraino Petro Poroshenko ha promesso che la Crimea, la penisola sul Mar Nero annessa dalla Russia a marzo dopo un controverso referendum, tornera' a far parte dell'Ucraina anche se "non necessariamente con mezzi ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre fonti

Ebola fuori controllo in Liberia. 11/09/2014 07:54. (Radio Vaticana)

UCRAINA - Kiev. Il presidente ucraino Petro Poroshenko ha annunciato, oggi, che il parlamento approverà Martedì prossimo l'accordo storico partenariato con l'Unione europea, e ha espresso le sue speranze per il suo paese sullo «statuto ... (agccommunication)

16:45 (ANSA) - MOSCA - L'accordo d'associazione e libero scambio tra Ucraina e Unione europea entrerà in vigore il primo novembre dopo la ratifica simultanea martedì prossimo da parte del parlamento europeo e dell'organo legislativo ucraino. (Corriere della Sera)

Durante i ... Domani pomeriggio incontrerà il presidente ucraino Petro Poroshenko, sabato mattina il primo ministro Arseny Yatsenyuk. (FIRSTonline)

Il cessate il fuoco firmato una settimana fa tra le autorità di Kiev ed i separatisti filorussi è "insufficiente" a garantire una pace duratura. (Adnkronos)

Lo ha annunciato il presidente ucraino Petro Poroshenko. (TMNews) - L'accordo di associazione tra l'Ucraina e l'Unione europea entrerà in vigore il prossimo 1 novembre dopo la ratifica simultanea dei Parlamento di Kiev e di Strasburgo. (L'Unità)