McDonald's fa causa al suo ex amministratore delegato: "Ha nascosto le relazioni con le dipendenti"

la Repubblica ECONOMIA

Prima di ricevere il benservito dal gigante americano lo scorso inverno infatti, pare che Easterbrook avesse altre tre relazioni sessuali con altre tre dipendenti.

Niente di scabroso, violento o criminale, semplicemente un rapporto non consentito dalle regole interne e dal codice etico dei dipendenti McDonald’s.

Per questo McDonald’s ha chiesto indietro la buonuscita di Easterbrook e di congelare il suo pacchetto azionario. (la Repubblica)

Su altre testate

McDonald’s ora lo porta in tribunale e vuole che le vengano restituiti i circa 40 milioni di dollari (circa 34 milioni di euro) che la multinazionale aveva dato a Easterbrook come buonuscita. McDonald's scende in campo. (Euronews Italiano)

“Rapporti sessuali con le dipendenti e foto hot sulla posta aziendale”: McDonald’s fa causa al suo ex ceo Steve Easterbrook (Di lunedì 10 agosto 2020) Rapporti sessuali con tre dipendenti, foto hot sulla sua posta aziendale e persino una “borsa straordinaria” da centinaia di migliaia di dollari per una delle lavoratrici con le quali intratteneva una relazione. (Zazoom Blog)

Compra un hamburger al McDonald’s, ma dentro la scatola trova un… (Di lunedì 10 agosto 2020) Un’esperienza non certo entusiasmante quella di un ragazzo che credendo di Comprare un hamburger al McDonald’s trova altro, all’interno della scatola che doveva contenere il panino. (Zazoom Blog)

Orlando: "Arresti di oggi confermano un sistema anomalo" (RepubblicaTV) Secondo un’indagine Easterbrook avrebbe mentito alla società e distrutto le informazioni sul suo comportamento, comprese altre tre relazioni con dipendenti prima del suo licenziamento. (Notizie - MSN Italia)

McDonald's contro il suo ex ceo: mentì sulle sue relazioni con le dipendenti (Di lunedì 10 agosto 2020) Il 53enne ammise una tresca consensuale con una collaboratrice. E il nemico è il suo ex amministratore delegato, Steve Easterbrok. (Zazoom Blog)

(askanews) - McDonald's ha citato in giudizio il suo ex amministratore delegato, Steve Easterbrook, per aver mentito durante l'indagine interna della società sul suo comportamento. Nel 2018, Easterbrook, ha guadagnato 15,9 milioni di dollari di compenso totale, incluso uno stipendio base di 1,3 milioni. (Yahoo Finanza)