L'hamburger freddo

Zazoom Blog ECONOMIA

Nel novembre scorso, in piena frittura MeToo, il boss di McDonald’s Steve Easterbrook fu costretto ad andarsene quando uscì la storia di una relazione, d’amore e senza costrizioni sembrò di capire, con una sua dipendente.

O così pare di capire.

Noi Leggi su ilfoglio. Ultime Notizie dalla rete : L’hamburger freddo 45 migliori Termometro Da Cucina nel 2020 (recensioni, opinioni, prezzi) Il Sud siamo Noi

L’hamburger freddo (Di martedì 11 agosto 2020) L’hamburger è un piatto che si gusta meglio freddo. (Zazoom Blog)

Su altre fonti

E il nemico è il suo ex amministratore delegato, Steve Easterbrok. McDonald's contro il suo ex ceo: mentì sulle sue relazioni con le dipendenti (Di lunedì 10 agosto 2020) Il 53enne ammise una tresca consensuale con una collaboratrice. (Zazoom Blog)

“Rapporti sessuali con le dipendenti e foto hot sulla posta aziendale”: McDonald’s fa causa al suo ex ceo Steve Easterbrook (Di lunedì 10 agosto 2020) Rapporti sessuali con tre dipendenti, foto hot sulla sua posta aziendale e persino una “borsa straordinaria” da centinaia di migliaia di dollari per una delle lavoratrici con le quali intratteneva una relazione. (Zazoom Blog)

Compra un hamburger al McDonald’s, ma dentro la scatola trova un… (Di lunedì 10 agosto 2020) Un’esperienza non certo entusiasmante quella di un ragazzo che credendo di Comprare un hamburger al McDonald’s trova altro, all’interno della scatola che doveva contenere il panino. (Zazoom Blog)

Nel 2018, Easterbrook, ha guadagnato 15,9 milioni di dollari di compenso totale, incluso uno stipendio base di 1,3 milioni. Un'indagine avrebbe rivelato che Easterbrook ha mentito alla società e distrutto le informazioni riguardanti il suo comportamento inappropriato, comprese altre tre ulteriori relazioni sessuali con delle dipendenti prima del suo licenziamento. (Yahoo Finanza)

Easterbrook ha anche approvato "una borsa di studio straordinaria" per una delle dipendenti, mentre avevano una relazione. Secondo un’indagine Easterbrook avrebbe mentito alla società e distrutto le informazioni sul suo comportamento, comprese altre tre relazioni con dipendenti prima del suo licenziamento. (Notizie - MSN Italia)

Le analisi delle società di rilevamento dei dati sull'occupazione mostrano un'impennata delle rimozioni al vertice delle società. Dopo la sua partenza però sono arrivate altre denunce all'ufficio del personale, questa volta più dettagliate e incriminanti. (Il Messaggero)