Presunto scafista 24enne fermato a Reggio Calabria

InfoOggi INTERNO

REGGIO CALABRIA, 05 OTTOBRE 2014 - Avrebbe trasportato 373 migranti su un barcone di soli 15 metri il presunto scafista di 24 anni fermato oggi dalle forze dell'ordine. Secondo chi indaga, l'uomo era anche l'organizzatore di un viaggio della ... (InfoOggi)

Ne parlano anche altri media

Presentata la due giorni (24-25 ottobre) della manifestazione di Risposte Turismo Il traffico crociere nel 2014 registrerà la seconda variazione negativa dopo quella del 2012 con circa 10,32 milioni di passeggeri movimentati dai porti nazionali (-8,97%) e 4. (Seareporter)

Le navi sono giunte nei porti di Reggio, dove sono sbarcati in ... (Tiscali)

Il prezzo delle case in Italia continua […]The post Perché si parla di... Lo ha detto l’Istat nel momento in cui da Confedilizia si apprende che molte case sono demolite o rese inagibili dai proprietari per evitare di pagarci le tasse. (aciclico magazine)

La zona più colpita è quella della fascia costiera tirrenica. Numerose le…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La casa è ormai considerata un salasso, è tartassata dalle tasse al punto che i proprietari, sempre più spesso, decidono di passare alla demolizione perché anche rinunciarvi ha un costo. Ne parla Confedilizia. (aciclico magazine)

.. (La Repubblica)