Giappone: allarme per tifone Neoguri, voli cancellati e scuole chiuse

Focus ESTERI

Tokyo, 8 lug. - (Adnkronos) - Allarme in Giappone per il passaggio del tifone Neoguri. Centinaia di migliaia di persone nelle isole Okinawa sono state invitate a non muoversi di casa o a cercare riparo nei rifugi allestiti dalle autorità in vista dell'arrivo del tifone, ... (Focus)

Su altre fonti

Le forti burrasche e le piogge hanno provocato la morte di due persone, una a Kumamoto (ovest dell'isola di Kyushu), l'altra a Kochi (isola di Shikoku). (RSI.ch Informazione)

ARTICOLI CORRELATI. 45 sono invece i feriti. (Giornale della Protezione civile)

Necessario abilitare JavaScript. Un incredibile e pauroso fiume di fango ha inondato nelle ultime ore la cittadina di Nagiso, situata nella parte centrale del Giappone. (IL METEO.IT)

Il Tifone "Neoguri", inizialmente classificato come Super Tifone, sta letteralmente devastando alcune zone del Giappone. (Meteo Giornale)

Ieri, il tifone 'Neoguri' ha colpito con forti venti e precipitazioni le isole di Okinawa, nel sud del Giappone, dove più di 592mila persone sono state trasferite nei luoghi di accoglienza comunali. (In dies)

Tra le nuvole illuminate dal chiaro di luna e le luci della città Il tifone Neoguri ha fatto landfall su Okinawa e le altre isole del Pacifico occidentale con piogge torrenziali e venti dannosi a metà luglio 2014. (Meteo Portale Italia)