Possibile relief rally a 11.000$ per Bitcoin dopo l'impennata del dollaro statunitense

Cointelegraph Italia ECONOMIA

Fonte: TradingView. Il grafico giornaliero mostra un chiaro trend ribassista dai 12.400$.

Tuttavia, mentre l’USD si trova alle prese con un potenziale livello di resistenza, una correzione sembra ora sempre più probabile.

Bitcoin non ha ancora colmato il gap sul CME, e il trend ribassista continua. Grafico giornaliero di BTC/USD.

Fonte: TradingView. Lo scenario principale per la debolezza condivisa da un gran numero di asset è la ripresa del dollaro statunitense. (Cointelegraph Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Già nel 2018 a valle di una serie di analisi e considerazioni lanciano Young Platform, una startup innovativa che permette a utenti poco esperti o totalmente inesperti di formarsi e poi semplicemente iniziare a comprare e vendere criptovalute. (Startup-News.it)

Anche in questo caso potrai essere tranquillo per i tuoi Bitcoin dato che l'acceso può avvenire solo tramite username, password e codice OTP. Quindi il wallet è un portafoglio virtuale ovvero il sistema attraverso cui sarà possibile leggere questo codice. (TorinOggi.it)

Tuttavia, il prezzo ha lottato vicino alla zona di resistenza di 10.800 USD e attualmente (08:30 UTC) si sta consolidando sopra i 10.600 USD. Una chiusura giornaliera superiore a 10,50 USD potrebbe riportare LINK in una zona positiva. (Cryptonews Italy)

Se vuoi saperne di più sul suo funzionamento, ti consigliamo di leggere questa nostra recensione! Previsioni Chainlink, siamo vicini a un rimbalzo? (Criptovaluta.it)

Buona lettura Andrea Santillo Freelancer scrittore esperto nel campo della finanza digitale ed ora anche nel campo delle criptomonete. (cripto-valuta.net)

Analisi dei Prezzi Bitcoin “BTC”. Strategie Operative su BTC. Esaminata la metrica Realized Cap BTC, ed assodata la sua importanza in riferimento agli studi sullo strumento crittografico, è ora possibile riallacciarci al discorso sugli scambi. (Criptovalute24)