Sognare stanca. La recensione di La felicità è un sistema complesso

La vita di Valerio Mastandrea viene scombussolata dall'incontro con una giovane misteriosa e con due orfani che dovrebbero prendere in mano l'azienda dei genitori. Presentato in anteprima al Torino Film Festival. Fiaba Di Martino - 23/11/2015 ... (Best Movie)

Su altri media

Tornano gli schermi pirata, l'anteprima de "La felicità è un sistema complesso" (La Repubblica)

Il film italiano più atteso di questa edizione del Torino Film Festival è stato presentato questa domenica nella sezione Festa Mobile. (ComingSoon.it)

Per il suo secondo film, La felicità è un sistema complesso, Gianni Zanasi si affida di nuovo a Valerio Mastandrea e Giuseppe Battiston, già protagonisti della sua opera prima, il multipremiato Non pensarci, da cui è stata tratta anche una serie tv. (Funweek)

L'etica del mondo del lavoro inquinata nel suo rapporto con il capitale. In fondo in superficie il nuovo film di Gianni Zanasi affronta le stesse dinamiche del suo precedente Non pensarci. (ComingSoon.it)

Il regista Gianni Zanasi dà vita a una commedia dal sapore dolce-amaro sulla condizione dell’uomo moderno e le sue tante frustrazioni (Umbria24)

Oltre alla trama e un commento critico, vi forniremo una completa analisi del cast e delle prestazioni di ogni singolo attore principale. La felicità è un sistema complesso: la trama Enrico Giusti, personaggio... (Corretta Informazione)