Telecom: de Puyfontaine, soci di lungo termine, importante per nostra strategia

Borsa Italiana ECONOMIA

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Parigi, 25 apr - "In Telecom Italia siamo il primo azionista per rafforzare la nostra presenza in Italia, un mercato ad alto potenziale e in piena trasformazione che e' molto importante per concretizzare il nostro ... (Borsa Italiana)

La notizia riportata su altri media

In Telecom Italia? «La nostra è una posizione di lungo termine», ha assicurato ieri Arnaud de Puyfontaine, amministratore delegato di Vivendi, il colosso dei media francese, davanti agli azionisti, riuniti all'Olympia, il mitico teatro parigino, per l ... (La Stampa)

Vincent Bolloré ha stretto la presa sulla società francese e la sua presidenza è stata rinnovata con l'80% dei voti, ma dato che in ... (il Giornale)

"Con Mediaset non è cominciata benissimo ma il nostro obiettivo è creare una relazione costruttiva e perenne": lo ha detto il numero 2 di Vivendi, Arnaud De Puyfontaine parlando all'assemblea degli azionisti a Parigi. (MondoNewsBlog)

vivendi A Vincent Bollorè l'Italia piace. L'imprenditore francese ha iniziato a far affari in Italia nel 2002, diventando socio di Mediobanca (è secondo azionista detenendo l'8% del capitale). (Startmag Web magazine)

di Vivendi, durante l'assemblea degli azionisti. "Vivendi - ha continuato - e' al fianco di Telecom Italia" per potenziare ... (Italia Oggi)

Non abbiamo capito come possiamo avere il controllo di ... (Borsa Italiana)