La pubblicità dei vegani contro i nuovi “mangiabambini”

Un manifesto schok, comparso a Grosseto, a favore del veganismo sta suscitando scandali e polemiche. Nel cartellone pubblicitario compare una bambola fatta a pezzi e confezionata. La pubblicità dei vegani contro i nuovi "mangiabambini" -Redazione- -28 ... (Articolotre)

Ne parlano anche altre fonti

Yu Suzuki pensa ad un Crowdfunding tramite Kickstarter per Shenmue 3. (4News.it)

Ma la loro combinazione forse è troppo, almeno quando si tratta di pubblicità inserite in campagne di sensibilizzazione volte a convincere le persone a smettere di mangiare carne e derivati ... pubblicità vegan La paura è efficace. (GreenBiz.it)

Si tratta della ... Idea abbastanza macabra, ma che sembra aver trovato approvazione nel mondo vegan. (Wakeupnews)

pubblicità Grosseto: L'affissione dei mega-manifesti della pubblicità "Chi mangi oggi?", a Grosseto e in altre città italiane come Torino e Pordenone, ha sortito l'effetto desiderato, ossia far riflettere e discutere le persone. (Maremmanews)

Un evento interamente dedicato al mondo dei Manga nella doppia sede della Rotonda di via Besana e del WOW Museo del Fumetto. (Cultura e Culture)

A un evento in Francia, Yu Suzuki lascia trasparire le intenzioni per il futuro della serie, tra Kickstarter e manga. (IBTimes Italia)