Stati Uniti: -0,4% m/m per le spese per costruzioni, sotto le stime

Finanza.com ECONOMIA

A novembre le spese per costruzioni statunitensi hanno messo a segno un -0,4% mensile. Gli analisti avevano stimato un +0,7%. Tutte le notizie su: usa, macro. Lascia un commento. per poter lasciare un commento è prima necessario eseguire il login. (Finanza.com)

Ne parlano anche altri giornali

L'espansione del settore manifatturiero è stata meno intensa del mese precedente in dicembre negli Stati Uniti. L'incremento dell'indice PMI è stato il più basso in oltre tre anni di tempo. (Wall Street Italia)

+. Nel mese di dicembre, il risultato aggregato dell'indice PMI manifatturiero dell ... (ForexInfo.it)

Roma, 4 gen. (askanews) - Corre l'attività manifatturiera in Italia, che avanza a dicembre ai massimi da marzo 2011, a quota 55,6 punti. (FIRSTonline)

(Teleborsa) - Continua ad espandersi l'attività manifatturiera negli Stati Uniti, anche se l'indice di riferimento elaborato da Markit è stato rivisto leggermente al ribasso nel mese di dicembre. (Il Messaggero)

- Reuters Italia: TOKYO () - L'espansione dell'attività manifatturiera giapponese a dicembre è rimasta in linea con il mese precedente e i nuovi ordini hanno segnato un'accelerazione della crescita. Si è trattato, ricorda l'agenzia Bloomberg, del ... (Mondo TiVu)

L'espansione piu' forte e' quella dell'Italia, che avanza ai massimi da 56 ... (Abruzzo Tv News)