Novara writer travolto e ucciso da un treno ad Arona

Quotidianodiragusa.it INTERNO

Un writer 20enne, Edoardo Baccin, è morto travolto da un treno alla stazione di Arona, in provincia di Novara. L'incidente è accaduto all'laba di ieri. Da una prima ricostruzione il giovane stava dipingendo con lo spray su un vagone fermo e non si è ... (Quotidianodiragusa.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il ventenne Edoardo Baccin è morto la notte di mercoledì 5 agosto mentre stava dipingendo, come sua ... (Leonardo.it)

L'incidente poco prima delle 4. Il piccolo gruppo di ragazzi è stato interrogato fino al sopraggiungere del mattino per accertare la ... (Solo News)

Sono stati gli altri tre coetanei - con i quali spesso Edoardo andava alla stazione di Arona a disegnare - a dare l'allarme ma quando sono arrivati i soccorsi per il ragazzo non c'era più nulla da fare. (Mondo TiVu)

Writer morto ad Arona: il dolore degli amici (La Repubblica)

Tragedia ad Arona dove un giovane writer lombardo, Edoardo Baccin, 20 anni di Somma Lombardo, è morto la notte di mercoledì mentre stava dipingendo un treno alla stazione, travolto da un convoglio merci che transitava sui binari limitrofi. (Palermomania.it)

«Era un bravo ragazzo, aveva fatto dei lavori per la Croce Rossa e altre associazioni». gli argomenti. (Corriere della Sera)