Citroen: l'automobile si fa mobile

In occasione del Salone del Mobile di Milano sono diverse le case automobilistiche che hanno voluto essere presenti per mostrare il loro legame con il mondo del design. Citroen però va oltre, e partendo dalla innovativa Cactus propone una sedia ... (Info Motori)

Ne parlano anche altri media

Sulla C4 Cactus, gli Airbump proteggono le portiere: sono inserti di plastica che contengono aria compressa, morbidi e resistenti allo stesso tempo. (La Stampa)

“Che cosa è l'automobile se non quattro sedie su quattro ruote?”. (Autoappassionati.it)

La Cactus Chair è stata disegnata dal noto architetto milanese Mario Bellini, fra i maestri del design industriale. FIRMA NOBILE - L'aspetto della Citroën C4 Cactus è influenzato dai ... (AlVolante)

I prototipi sono quattro, nati da una selezione di colori abbinati e mixati in modo unico e originale. (San Marino Fixing.com)

In occasione del FuoriSalone 2016, Citroën lancia la Cactus Chair ed espone, in prima nazionale, E-Méhari styled by Courrèges, esercizio di stile sviluppata sulla nuova E-Mehari 100% elettrica, e C4 Cactus W, particolare versione della C4 Cactus con ... (Leonardo.it)

Ad avvicinarli, creando sorprendenti sinergie, ha pensato la settimana milanese del design. E sono state proprio le quattro ruote a ... (Il Messaggero)