Striscione “Juve m…” in Pes 2016, l'errore diventa virale sul web

La foto è ripresa da Pes 2016 ha già trovato molti consensi sia positivi che negativi sui social network. La Konami, casa che sviluppa il gioco, però non fa passi indietro visto che attraverso patch gli striscioni sono modificabili. Redazione 6 ottobre ... (TorinoToday)

Ne parlano anche altre fonti

Nelle ultime ore PES 2016 è al centro di dibattici e di polemiche. Contrariamente a quanto ci si potrebbe aspettare, l'argomento della discussione non riguarda il gameplay ma un elemento presente nel gioco. (Games.it)

Questa volta a finire nell'occhio del ciclone del web per manifestazioni antisportive non è una frangia estremista di qualche tifoseria, ma il videogioco Pro Evolution Soccer 2016. (Leonardo.it)

Uno dei videogiochi più popolari e venduti al mondo, infatti, ha commesso una grave ingenuità, oppure, se vogliamo pensarla diversamente, ha trovato un bel modo per farsi un po ... (SuperNews)

In poche ore lo scatto è diventato virale e si è alzato un polverone di polemiche nei confronti della Konami, la casa che produce il videogioco, la quale però non è certo responsabile. I tifosi bianconeri criticano ... (Stadio24.com)

Qui, il territorio di gazzarra si allarga a ... Cazzotti per tutti. (Tuttosport)

Prodotto da Konami la versione 2016 ha ricevuto l'apprezzamento e l'ammirazione del pubblico. Tuttavia la spettacolare grafica del gioco, quest'anno ha ottenuto l ... (TStyle)