COPROB sul futuro dello zucchero 100% italiano

Bologna 2000 SALUTE

COPROB mantiene accesi i riflettori sul futuro dello zucchero 100% italiano e – dopo aver partecipato all’audizione al Senato dell’8 aprile, raccogliendo attenzione e disponibilità verso le principali esigenze del settore – raddoppia e promuove un incontro pubblico, a Minerbio, con l’on. Paolo De Castro.... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altri media

Uno studio rivela come una dieta a base di grassi e zuccheri aumenti il rischio di incorrere in crisi d'asma. (Articolotre)

Una dieta errata può interferire con il rilassamento delle vie respiratorie e dunque aggravare i sintomi dell'asma: a dimostrarlo è uno studio dell'Università di Newcastle, in Australia, pubblicato sull'Herald Sun, in cui è stata analizzata la dieta di 99 individui ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Asma, quando la dieta aggrava i sintomi 09/04/2014 – L'asma potrebbe essere aggravato da una dieta sbagliata, ricca di grassi saturi e zuccheri. E' quanto emerge da uno studio australiano. (Centro Meteo Italiano)

Dall'Università di Newcastle, in Australia, sostengono che l'asma sia una delle patologie passibili di essere influenzata in negativo da una cattiva alimentazione. (Italiaglobale.it)

Fate molta attenzione a ciò che mangiate, visto che una pessima dieta, connotata da un elevato contenuto di grassi saturi e di zucchero, incide negativamente sulla distensione delle vie respiratorie, e quindi peggiora i sintomi dell'asma e pone nel nulla ... (CapannoriNews.info)

Lo sostiene uno studio dell'Università di Newcastle, in Australia. (Giaden Informa)