Milan, sorpresa nell’undici anti-Juventus: Pioli lo ha provato in difesa

MilanLive.it SPORT

Ecco come Stefano Pioli potrebbe schierare il Milan nel big match di sabato pomeriggio, che si giocherà in casa della Juventus. Ormai c’è ben poco da dire da parte del Milan a questa stagione. L’uscita dall’Europa League e la sconfitta nel derby di ritorno, che ha dato lo Scudetto aritmetico all’Inter, ha di fatto allontanato definitivamente alcuni degli obiettivi stagionali alla squadra rossonera. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altri giornali

La Questo pomeriggio tardo andrà in scena a Torino Juventus-Milan. (SpazioJ)

Domani pomeriggio alle ore 18:00 il Milan di Stefano Pioli volerà all'Allianz Stadium per affrontare la Juventus di Massimiliano Allegri, nel match valevole per la 33a giornata di Serie A. Stefania Palminteri Redattore 26 aprile 2024 (modifica il 26 aprile 2024 | 14:27) (Il Milanista)

Davide Bartesaghi, ma anche Jan-Carlo Simic. (Pianeta Milan)

Juve-Milan, Stefano Pioli ha sciolto le riserve per quanto riguarda i due terzini: toccherà a Musah e Florenzi Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha sciolto le riserve per quanto riguarda i due terzini che partiranno dall’inizio nella gara di domani pomeriggio sul campo della Juve (calcio d’inizio alle 18). (Milan News 24)

Dopo il ko nel derby, arriva un'altra partita molto sentita per i tifosi del Milan, cioè quella contro la Juventus. Una vittoria in casa dei bianconeri blinderebbe forse in maniera definitiva il secondo posto del Diavolo, che però arriva a questa partita con diverse assenze, tutte concentrate in difesa: oltre agli infortunati Kalulu e Kjaer, infatti, non ci saranno nemmeno gli squalificati Calabria, Theo Hernandez e Tomori. (Milan News)

In vista di Juventus-Milan di domani alle 18 a Torino, l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport titola così in merito alla probabile formazione rossonera: "Pioli con le punte titolari e Musah terzino. (Milan News)