''Ho subito la decisione della separazione, per me non è stato facile'': Paolo Bonolis rivela che è stata Sonia Bruganelli a porre fine al loro matrimonio

''Ho subito la decisione della separazione, per me non è stato facile'': Paolo Bonolis rivela che è stata Sonia Bruganelli a porre fine al loro matrimonio

Il popolare conduttore tv 62enne lo confessa in una lunga intervista al Corriere della Sera “Ora sto benissimo così. Sono pieno di amici, ho cinque figli, due nipoti e una terza che nascerà a luglio” Paolo Bonolis lo confessa: il crack con Sonia Bruganelli, madre di tre dei suoi cinque figli, per 25 anni al suo fianco, gli ha fatto male. Nonostante i due siano tuttora legatissimi, anche per ragioni professionali, e si vogliano un gran bene. (Gossip News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dichiarazione che Bonolis conferma ancora oggi: “Certo. Abbiamo tre figli, ci vuole armonia… come si dice? Genitoriale, ecco. (Il Fatto Quotidiano)

Lo ha raccontato al Corriere, ricordando anche la lunga intervista a Vanity Fair, con cui, a giugno 2023, aveva annunciato la fine del suo matrimonio, dicendo: «Siamo separati ma più uniti che mai. Continueremo a esserlo per la nostra famiglia, tra di noi. (Vanity Fair Italia)

Il conduttore ha annunciato in un'intervista di essere in attesa della terza nipotina, la prima femminuccia, e ha parlato anche della separazione da Sonia Bruganelli: "L’ho subita. Non è stato facile". (Mediaset Infinity)

Quella volta che Freddie Mercury ci provò con Paolo Bonolis: «Ma ero caruccio, sa?»

Paolo Bonolis da Freddie Mercury a Sonia Bruganelli Quando aveva 25 anni, e si trovava a Londra, Paolo Bonolis è stato corteggiato da... Freddie Mercury! A raccontarlo è stato lo stesso conduttore, che gli rispose così: "Adoro la tua musica, la trovo fantastica, ma abbiamo orizzonti ormonali diversi". (Sky Tg24 )

«Ero più naso che bambino, in famiglia si stemperava così. Mia madre mi prende ancora in giro. Fantastico vedere una 93enne che si accanisce contro un 63enne». Il Corriere della Sera intervista Paolo Bonolis che racconta che lo chiamavano Pinocchietto. (IlNapolista)

Nella quale racconta anche un episodio che riguarda il cantante e compositore dei Queen Freddie Mercury. Paolo Bonolis, conduttore con 45 anni di carriera alle spalle tra Rai e Mediaset, si racconta oggi in un’intervista sentimentale al Corriere della Sera. (Open)