Paolo Bonolis: "Resto in tv con Avanti un altro. Sonia Bruganelli? Non è stato facile separarsi"

Paolo Bonolis: Resto in tv con Avanti un altro. Sonia Bruganelli? Non è stato facile separarsi

Paolo Bonolis parla al Corriere dei matrimoni finiti con Diane Zoeller e Sonia Bruganelli: "Ho subito la decisione di Sonia, condividendola. Non è stato facile, ma giusto". Sul futuro in tv, il conduttore ha assicurato che sarà al timone di Avanti un altro anche il prossimo anno: "Avevo promesso a Pier Silvio che avrei fatto un’altra stagione". (Fanpage.it)

Su altre fonti

Paolo Bonolis è tornato a parlare della separazione da Sonia Bruganelli: ecco cosa ha dichiarato! A distanza di tempo dall'annuncio della separazione tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, il conduttore è tornato a raccontare come ha vissuto l'esperienza della fine del matrimonio con l'ex opinionista del GFVip. (ComingSoon.it)

Il conduttore ha annunciato in un'intervista di essere in attesa della terza nipotina, la prima femminuccia, e ha parlato anche della separazione da Sonia Bruganelli: "L’ho subita. Non è stato facile". (Mediaset Infinity)

Il sentimento è forte, però non è più quello che ci ha avvicinati». Lo ha raccontato al Corriere, ricordando anche la lunga intervista a Vanity Fair, con cui, a giugno 2023, aveva annunciato la fine del suo matrimonio, dicendo: «Siamo separati ma più uniti che mai. (Vanity Fair Italia)

''Ho subito la decisione della separazione, per me non è stato facile'': Paolo Bonolis rivela che è stata Sonia Bruganelli a porre fine al loro matrimonio

Il noto e amato conduttore, ormai icona della televisione italiana, ha aperto le porte della sua vita privata e professionale, concedendosi ad una lunga intervista al Corriere della Sera. Paolo Bonolis a ruota libera. (ilGiornale.it)

Dichiarazione che Bonolis conferma ancora oggi: “Certo. Abbiamo tre figli, ci vuole armonia… come si dice? Genitoriale, ecco. (Il Fatto Quotidiano)

Paolo Bonolis lo confessa: il crack con Sonia Bruganelli, madre di tre dei suoi cinque figli, per 25 anni al suo fianco, gli ha fatto male. Nonostante i due siano tuttora legatissimi, anche per ragioni professionali, e si vogliano un gran bene. (Gossip News)