Future Bund: performance a 7, 15 e 30 sedute. Supporti, Resistenze e Pivot Point

TendenzaMercati ECONOMIA

Performance a 7, 15 e 30 sedute. Supporti, Resistenze e Pivot Point per l’operatività di breve periodo sul future Bund aggiornati al close di lunedì 21 luglio 2014. Le aree nevralgiche da monitorare per coloro che intendono operare sul future Bund (EUREX – Titolo di stato a lungo termine emesso dal Governo... (TendenzaMercati)

Su altre fonti

Lo status tecnico dell'indice MDAX mostra segnali di peggioramento con area di supporto fissata a 16.314,1, mentre al rialzo l'area di ... (Teleborsa)

Al rialzo, invece, un livello polarizzante maggiori flussi in uscita è visto a ... Giornata fiacca per il cambio Euro / CAD, che archivia la seduta con un ribasso dello 0,23%. (Teleborsa)

Tuttavia lo scenario a breve evidenzia un esaurimento della forza positiva al test di resistenza individuato a 1,7122 con primo ... (Teleborsa)

Nuove evidenze tecniche classificano un peggioramento della situazione per il DAX, con potenziali discese fino all'area di supporto più immediata vista a ... (Teleborsa)

Le implicazioni tecniche di breve periodo dell'argento suggeriscono un sobrio uptrend con prima area di resistenza individuata in area 21,07 e supporto visto a quota 20,64. (Teleborsa)

La tendenza di breve del Franco svizzero contro Dollaro USA è in rafforzamento con area di resistenza vista a 0,9005, mentre il supporto più immediato si ... (Teleborsa)