Ucraina Russia, le ultime notizie di oggi 25 aprile sulla guerra di Putin. DIRETTA

Ucraina Russia, le ultime notizie di oggi 25 aprile sulla guerra di Putin. DIRETTA
Sky Tg24 ESTERI

Biden firma il pacchetto di aiuti da 95 miliardi per Ucraina, Israele e Taiwan. A Kiev già inviati per la prima volta missili a lungo raggio Atacms. Oggi il discorso di Macron sull'Europa. Nuovo appello di papa Francesco: "Meglio negoziati che guerre senza fine", afferma il pontefice. E oggi riceve il presidente ungherese Sulyok. Gli approfondimenti: Per ricevere le notizie di Sky TG24 (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri media

La Corea del Nord fornisce i missili, dall’Iran arrivano i droni e poi c’è anche la Cina a offrire la sua strategica assistenza tecnica: la Russia gode in questo momento di un sostegno invidiabile e starebbe puntando così alla “fase finale” della guerra in Ucraina (Virgilio Notizie)

Secondo il think tank britannico Royal United Services Institute (RUSI), la nave Angara, che dall'agosto 2023 ha trasferito nei porti russi migliaia di container che si ritiene contengano munizioni inviate da Pyongyang, è ancorata da febbraio in un cantiere navale cinese nella provincia orientale di Zhejiang. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Russia, pronta l'offensiva finale contro Kiev: missili dalla Corea del Nord, droni dall’Iran e assistenza tecnica dalla Cina

Il supporto offerto da Pechino alla Russia per la sua guerra contro Kiev potrebbe essere più esteso e ramificato di quanto pensato fino ad ora dalle cancelliere occidentali. (ilGiornale.it)

Un'analisi di The Telegraph evidenza come il sostegno alla Russia sia diventato massiccio e possa segnare le sorti della guerra. «Il presidente russo Vladimir Putin può lamentarsi del sostegno che l’Ucraina sta ricevendo dai suoi alleati della Nato, ma è dubbio che la Russia sarebbe in grado di mantenere la sua offensiva militare senza l’aiuto che sta ricevendo dal suo eterogeneo gruppo di amici autocratici». (ilmessaggero.it)