Borse europee in ordine sparso. Piazza Affari chiude in rosso il giorno della Fed

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Le borse europee e Piazza Affari chiudono a due velocità, dopo una giornata caratterizzata da alti e bassi e da grande cautela in vista della riunione della Federal Reserve. Il FOMC dovrebbe confermare l'attuale livello dei tassi d ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

(Teleborsa) - Le borse europee e Piazza Affari chiudono a due velocità, dopo una giornata caratterizzata da alti e bassi e da grande cautela in vista della riunione della Federal Reserve. (Il Gazzettino)

MILANO (WSI) – Appesantito dalle perdite dei bancari, l'azionario italiano non è riuscito a ritrovare la via dei rialzi dopo due sedute negative. (Wall Street Italia)

Per cinque anni si è lavorato per trasformare gli spazi verdi in patrimonio cittadino, asse fondante della qualità della vita urbana, attraverso una forte visione sistemica di natura e costruito: per aggiungere 3,2 milioni di metri quadrati di verde e…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Nonostante il recupero del greggio, sono rimasti poco mossi anche i titoli del comparto energetico con l'unica ... (Rosa Rossa)

La settimana è dominata dalle riunioni delle banche centrali: questa mattina la Bank of Japan ha mantenuto invariato il suo piano di ... (Il Ponente)

Seduta a due facce oggi a Piazza Affari con l'indice Ftse Mib attorno alla parità - Fca, sull'onda del boom delle vendite di auto in Europa, guadagna la maglia rosa con un rialzo del 2,6% - Bene anche Eni, Finmeccanica e Ferragamo - Netta flessione ... (FIRSTonline)