Borsa: Milano apre in rialzo (+0,30%)

Brescia Oggi ECONOMIA

(ANSA) - MILANO, 16 MAR - Apertura in leggero rialzo per Piazza Affari. L'indice Ftse Mib ha avviato le contrattazioni in progresso dello 0,30% a 18.821 punti. ALG. Commenta. Partecipa. Inviaci i tuoi commenti. Commento in attesa di approvazione! Invia. (Brescia Oggi)

Su altre testate

Per cinque anni si è lavorato per trasformare gli spazi verdi in patrimonio cittadino, asse fondante della qualità della vita urbana, attraverso una forte visione sistemica di natura e costruito: per aggiungere 3,2 milioni di metri quadrati di verde e…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La settimana è dominata dalle riunioni delle banche centrali: questa mattina la Bank of Japan ha mantenuto invariato il suo piano di ... (Il Ponente)

Le borse europee aprono positive, in attesa che oggi il direttivo della Federal Reserve comunichi le sue decisioni di politica monetaria. (Rosa Rossa)

(Teleborsa) - Le borse europee e Piazza Affari chiudono a due velocità, dopo una giornata caratterizzata da alti e bassi e da grande cautela in vista della riunione della Federal Reserve. (Il Gazzettino)

“Il mercato aspetta la Fed anche se le attese sono per un nulla di fatto sul fronte del rialzo dei tassi ... (Wall Street Italia)

Seduta a due facce oggi a Piazza Affari con l'indice Ftse Mib attorno alla parità - Fca, sull'onda del boom delle vendite di auto in Europa, guadagna la maglia rosa con un rialzo del 2,6% - Bene anche Eni, Finmeccanica e Ferragamo - Netta flessione ... (FIRSTonline)