Francia, due bambine di 6 e 11 anni accoltellate fuori dalla scuola. Fermato un uomo

Francia, due bambine di 6 e 11 anni accoltellate fuori dalla scuola. Fermato un uomo
Open ESTERI

Due bambine di 6 e 11 anni sono state accoltellate davanti alla loro scuola nella cittadina di Souffelweyersheim, appena a nord di Strasburgo in Francia. L’aggressore, un uomo di 29 anni, è stato individuato e formato dalle forze dell’ordine in pochi minuti. Le giovani vittime sono state soccorso immediatamente dal personale sanitario e sarebbero rimaste ferite in maniera lieve. L’aggressione è avvenuta poco dopo le 14, come riferito da Bfmtv, nella stessa strada del plesso scolastico dove sono iscritte le bambine. (Open)

Su altre testate

Due alunne accoltellate davanti alla loro scuola. Fermato l’aggressore. Accade in Francia Di L’attacco è avvenuto tra le 14:00 e le 14:20 vicino al gruppo scolastico e a un parco giochi. (Orizzonte Scuola)

Lo ha reso noto la gendarmeria. Secondo la gendarmeria, riporta il quotidiano Le Figaro, la bambina di undici anni è stata ferita davanti alla scuola, l'altra è stata colpita in uno spiazzo vici… (la Repubblica)

L'incidente è avvenuta a Souffelweyersheim, vicino a Strasburgo. Le due bambine di 6 ed 11 anni sono rimaste ferite. L'aggressore, un 30enne con problemi mentali, è stato fermato subito (Sky Tg24 )

Souffelweyersheim, due bambine accoltellate davanti a scuola

Secondo quanto riportato da Le Figaro, l'uomo arrestato dalle forze dell'ordine sarebbe un 28enne di origine europea identificato come Jaques A. L'aggressione è avvenuta attorno alle 14. (ilGiornale.it)

Due bambine sono state accoltellate davanti alla loro scuola a Souffelweyersheim, un piccolo centro nei pressi di Strasburgo, nell’est della Francia. L’aggressore è stato fermato. Lo ha reso noto la gendarmeria e lo riportano i principali quotidiani, come La Stampa. (Tecnica della Scuola)

L'aggressore, 29 anni, è stato fermato. Le due bambine avrebbero 6 e 11 anni e sarebbero rimaste ferite in modo non grave nella strada in cui si trova la loro scuola. (Corriere del Ticino)