Tragedia in Francia, due bambine accoltellate e una 14enne muore per shock

Un tragico evento ha sconvolto la tranquilla cittadina di Souffelweyersheim, nell'est della Francia. Due bambine di 6 e 11 anni sono state brutalmente attaccate davanti alla loro scuola. Una terza ragazzina, di 14 anni, è morta a causa di un arresto cardiaco dopo aver assistito alla scena.

L'attacco

Il terribile episodio è avvenuto nel primo pomeriggio di giovedì 18 aprile. Le due bambine sono state accoltellate all'esterno della loro scuola. Nonostante l'immediato intervento dei soccorsi, le loro condizioni restano gravi.

La morte della 14enne

Una ragazzina di 14 anni, che si trovava sul luogo dell'incidente, è stata colpita da un arresto cardiaco dopo aver assistito alla scena. Nonostante sia stata prontamente soccorsa e ricoverata in ospedale, la giovane non è riuscita a sopravvivere.

L'arresto dell'aggressore

Per l'attacco è stato arrestato un uomo di 30 anni. Le autorità stanno attualmente indagando sulle motivazioni che hanno spinto l'individuo a compiere un gesto così efferato.

Reazioni della comunità

La notizia ha scosso l'intera comunità di Souffelweyersheim. Il sindaco della città, visibilmente scosso, ha espresso il suo profondo cordoglio per l'accaduto e ha assicurato che verranno prese tutte le misure necessarie per garantire la sicurezza dei cittadini. La scuola dove è avvenuto l'attacco rimarrà chiusa fino a nuovo avviso.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo