Marotta: "Balo? Mai cercato. Allegri è un vincente"

La Gazzetta dello Sport SPORT

"Comprensibile lo scetticismo dei tifosi dopo l'addio di Conte. Ma sapevamo anche che l'ex Milan aveva le competenze richieste - spiega l'ad bianconero -. Noi e la Roma le più serie candidate al titolo. Ma vincere la Champions sarebbe qualcosa di ... (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Allegri ha sottolineato in conferenza quanto possa essere... (JuveNews24)

Intervistato da Radio 1, l'ad della Juventus, Beppe Marotta, ha voluto commentare queste prime giornate di campionato, soffermandosi, ovviamente, sulla Vecchia Signora, il quale ha il compito di riconfermarsi dopo l'addio di Conte: “Il fatto di aver fatto 9 punti ... (Stop and Goal)

Antonio Conte, intervenuto durante "Il Processo del lunedì", esalta la Juventus: "E' sempre la più forte". E su Balotelli conferma: "Può essere convocato, ma... (GOAL )

Il copione non cambia nel corso del secondo tempo, con gli attaccanti del... Ecco le pagelle in bianco&nero dopo la quarta giornata di Serie A tra Juventus e Cesena: Buffon 6: Primo tempo soporifero per il portiere della Juventus e della Nazionale. (JuveNews24)

Nella considerazione generale, era diventata la quinta punta,... Da parte sua, invece, la ferma convinzione di affermarsi in bianconero, anche se gli scettici gli avevano piazzato davanti anche Coman. (Calcio World)

Sono parole di Beppe Marotta che ha spiegato come le voci estive su un possibile arrivo di Super Mario alla Juventus fossero totalmente infondate. "Immobile aveva esplicitato la voglia di andare a giocare nel Dortmund e c'erano esigenze di... (Calcio World)