Lavoratori in nero, laboratorio tessile chiuso nella Bassa modenese

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bologna 2000 ECONOMIA

Sei lavoratori di cui tre in nero, privi di un regolare contratto di assunzione: lo hanno scoperto i Carabinieri di San Felice sul Panaro unitamente ai militari dell’Ispettorato del Lavoro di Modena, durante controlli a laboratori tessili. L’attività del proprietario è stata sospesa fino al pagamento della... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altre fonti

Resi noti i risultati dell'attività di vigilanza svolta dagli ispettori del lavoro delle Strutture territoriali del Ministero del lavoro e delle politiche sociali nel 1° semestre 2015. (IPSOA Editore)

Sono 75.890 le imprese che hanno avuto indagini ispettive, a queste ne vanno aggiunte 3.882 per accertamenti in materia di Cassa Integrazione Straordinaria, di Cassa Integrazione in deroga, di Contratti di Solidarietà e di Patronati. (Romagna Noi)

E' quanto emerge dai dati diffusi dalla Direzione generale per l ... Roma, 28 lug. (ArezzoWeb.it)

Sommario: Silvestri ha riscritto "Norma" su invito del direttore artistico degli eventi catanesi del Festival Art e regista Giovanni AnfusoSabato alle 21.00, nel Cortile Platamone, a Catania si svolgerà per la prima nazionale "Norma", capolavoro di Vincenzo Bellini, riscritta in chiave jazz da Paolo Silvestri... (Nuovo Sud)

I lavori saranno eseguiti di notte (Aosta Oggi)

Sommario: Carabinieri della Tutela del Lavoro continueranno nel monitoraggio costante della sicurezza nei luoghi di lavoro I carabinieri di Catania, insieme agli Ispettori del lavoro e il Direttore Territoriale, hanno proseguito i controlli in agricoltura ed edilizia, scoprendo posizioni di lavoro... (Nuovo Sud)