Incidente mortale contro un muro per un 43enne romano: due ipotesi

Intelligonews INTERNO

Incidente mortale in via della Maglianella a Roma. E' successo all'alba all'altezza del civico 233: un uomo romano di 43 anni, alla guida della sua auto, ha sbandato avendo perso il controllo del mezzo e si è schiantato contro un muro. La morte è stata sul ... (Intelligonews)

Se ne è parlato anche su altri media

I soccorsi sono stati immediati ma per l’uomo, un romano, non c’era praticamente più nulla da fare. Drammatico incidente oggi in Via della Maglianella nel quartiere di Primavalle a Roma. (aciclico magazine)

Partiamo con la cronaca – L’ex amministratore delegato dell’Ama Franco Panzironi è stato condannato oggi a 3 anni e 8 mesi di reclusione a conclusione del processo su «parentopoli» Ama L'articolo Roma Notizie – Giornale Radio ore 21 – Mercoledì 27 MAGGIO 2015 sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

L'elisoccorso lo ha trasportato al Cto di Torino, dove da una prima diagnosi il ragazzo ha subito un grave trauma alle gambe e presenta problemi respiratori. (Cronaca Torino)

Lo schianto è avvenuto all'altezza del civico 233 di via della Maglianella. Incidente mortale all'alba nella Capitale. (Palermomania.it)

Lo riporta La Stampa - L'Aprila è intestata ai genitori di Soni (Aosta Oggi)

Incidenti stradali - "Così si assistono le vittime" (La Repubblica)