Roma incidente mortale allalba 43enne con lauto contro un muro

Palermomania.it INTERNO

Lo schianto è avvenuto all'altezza del civico 233 di via della Maglianella. Inutili i soccorsi, sul posto anche gli agenti della polizia. di Palermomania.it | Articolo inserito il: 26/05/2015 - 12:42 | Articolo letto 653 volte. Incidente mortale all'alba nella Capitale. (Palermomania.it)

Ne parlano anche altre testate

Partiamo con la cronaca – L’ex amministratore delegato dell’Ama Franco Panzironi è stato condannato oggi a 3 anni e 8 mesi di reclusione a conclusione del processo su «parentopoli» Ama L'articolo Roma Notizie – Giornale Radio ore 21 – Mercoledì 27 MAGGIO 2015 sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Incidenti stradali - "Così si assistono le vittime" (La Repubblica)

Inutili i soccorsi, sul posto anche gli agenti della polizia. Lo schianto è avvenuto all'altezza del civico 233 di via della Maglianella. (Palermomania.it)

Lo riporta La Stampa - L'Aprila è intestata ai genitori di Soni (Aosta Oggi)

I soccorsi sono stati immediati ma per l’uomo, un romano, non c’era praticamente più nulla da fare. Un uomo di 43 anni ha perso il controllo della sua auto e si è schiantato contro un muro. (aciclico magazine)

L'elisoccorso lo ha trasportato al Cto di Torino, dove da una prima diagnosi il ragazzo ha subito un grave trauma alle gambe e presenta problemi respiratori. (Cronaca Torino)