Catania, viaggiavano in pullman con 50 grammi di eroina: arrestati due tunisini

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Il fermo è avvenuto ieri mattina ma è stato reso noto solo stamani Due tunisini, Mounir Sahlaoui e Mohamed Chabbi, entrambi di 30 anni, sono stati arrestati da militari della Guardia di finanza a Catania perche' sorpresi in possesso di 50 grammi di eroina 'brown sugar'. L'arresto e' avvenuto ieri... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri giornali

Sommario: Volontari, operatori sanitari e forze dell'ordine, sotto il coordinamento della Prefettura, hanno fornito la prima assistenzaAncora sbarchi al porto di Messina. Un centinaio di migranti sono giunti questa mattina al molo Marconi a bordo del pattugliatore "Corsi" della Guardia costiera. (Nuovo Sud)

“Certo, risulta difficile comprendere l’ostinazione con cui il sindaco di Modica intenda fare passare come opera ottenuta grazie alla sua intercessione la creazione del modello neuromotorio cognitivo riabilitativo all’ospedale Busacca di Scicli dopo che c’è chi, come il sottoscritto, ci lavora da mesi per... (RagusaTG)

Era stato arrestato a metà settembre poiché trovato in possesso di tre grammi di hashish e 260 euro... (Nuovo Sud)

Sono stati fermati e controllati dalla Guardia di Finanza a Catania,al terminal dei bus... (RagusaTG)

Il 34enne, proprietario di un esercizio... (Latina24ore.it)

I militari dell’Arma hanno svolto l’attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti attenzionando, soprattutto, le... (RagusaTG)