Milano: le onde di Miguel Chevalier all'Unicredit Pavilion

Lo spazio d'arte contemporanea in piazza Aulenti festeggia il primo anno di vita con una nuova suggestiva installazione firmata da uno dei pionieri della digital art. Un'opera interattiva dove lo spettatore diventa protagonista ... (Dove Viaggi)

Su altri media

Ed è lui il “papà” dei pixel e delle “onde”. Usa il pc come la tela di un pittore. (Intelligonews)

È la prima volta da trent'anni che in Svizzera si dedica una grande mostra a quello che fu uno dei capitoli più avvincenti dell'arte moderna, passato alla storia con il nome Der Blaue Reiter (Il cavaliere azzurro). (Prima Pagina News )

A farglielo notare, Miguel Chevalier, 58 anni, natali a Città del Messico, atelier a ... (il Giornale)

UniCredit Pavilion presenta la mostra Onde Pixel – Lo Sguardo di… Miguel Chevalier in cui il celebre artista francese, pioniere dell'arte virtuale, reinterpreta attraverso la sua personale visione alcune opere della Collezione d'Arte di UniCredit. (LifeStar.it)

Sul sito del Comune di Bari l’avviso per la grande mostra di arte contemporanea da allestire nello Spazio Murat L'articolo Sponsor cercasi per mostra d’arte sembra essere il primo su Ambient&Ambienti. (AmbienteAmbienti)

Lo Sguardo di Miguel Chevalier, l'installazione all'Unicredit Pavilion da oggi al 28 agosto (piazza Gae Aulenti 10, 10-19 ... Proiezioni digitali, sculture 3D e filmati ispirati alle opere della collezione d'arte di Unicredit. (Leggo.it)