Palermo all’ultimo respiro: Sassuolo scavalcato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
JuveNews24 SPORT

E’ terminata pochi istanti fa la sfida d’apertura della 15^ giornata di Serie A tra Palermo e Sassuolo. Una gara divertente, che ha visto i rosanero vittoriosi per 2-1: vantaggio dei padroni di casa con Rigoni, pareggio all’85′ di Pavoletti e gioia siciliana al 93′ con Belotti. Cosi il Palermo scavalca gli... (JuveNews24)

La notizia riportata su altre testate

Quel gol che il Gallo bramava da più di anno al Barbera, ovvero dal quel 30 novembre 2013 quando, ancora in Serie ... Un gol inaspettato a quel punto della partita, quando al triplice fischio mancavano solamente pochissimi istanti. (TUTTO mercato WEB)

Una partita spettacolare, mille emozioni, tanta qualità in campo:... Finisce in parità il big match tra Virtus Volla e Sessana, la squadra allenata da Ricciardi non riesce a gestire il doppio vantaggio, la caparbietà vollese si è fatta valere, infatti al 46’st ha trovato il gol del pareggio. (Vesuviolive.it)

I siciliani ora non perdono da sette partite, mentre i neroverdi tornano a casa a mani vuote dopo una striscia ... (Vavel.com)

Può essere soddisfatto mister Iachini per il successo colto proprio in extremis dal suo Palermo. (Sportevai.it)

Palermo, 13 dic. - (AdnKronos) - "Peccato per il risultato, è stata una partita strana e ci è mancata un pizzico di fortuna in più. (Yahoo Eurosport IT)

L'attaccante del Palermo Andrea Belotti, intervistato ai microfoni Sky, ha manifestato tutta la propria gioia per il suo ritorno al gol che ha regalato ai siciliani tre punti d'oro: "E' stata una liberazione segnare davanti ai miei tifosi. (TUTTO mercato WEB)