Pilota spara in casa, Alitalia lo sospende. Portò Mattarella a Palermo

Fanpage INTERNO

Un pilota dell'Alitalia, Maurizio Foglietti, ha sparato alcuni colpi d'arma da fuoco la sera di Pasqua nella sua abitazione di Todi: la compagnia aerea lo ha sospeso immediatamente appena ricevuta la segnalazione della Procura di Spoleto. Cronacaultime ... (Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

Il pilota aveva sparato, senza ferire nessuno, per motivi ancora non chiariti anche se, sembra, durante una discussione ... (Terni in rete)

Denunciato a piede libero per avere sparato, sembra contro una parete, nella casa di famiglia a Todi e subito sospeso dall'attivita' di volo: e' quanto successo al pilota dell'Alitalia Maurizio Foglietti. (Italia chiama Italia)

Pilota Alitalia sospeso positivo a alcol test dopo incidente autoTodi, 8 apr. (Yahoo Notizie)

L’uomo è stato trasportato al Policlinico in condizioni non gravi e secondo i medici non è in pericolo…Continua a leggere → Nel mirino dei sicari un uomo di 59 anni ferito a colpi di arma da fuoco alle gambe. (La Prima Pagina)

Contemporaneamente è diminuito l'uso dell'auto (nonostante rimanga il mezzo preferito) a vantaggio invece del trasporto... Sono 16,4 milioni (+4,6 per cento rispetto al 2002) gli spostamenti effettuati ogni giorno in Lombardia. (ResegoneOnline)

Denunciato a piede libero per avere sparato, sembra contro una parete, nella casa di famiglia a Todi e subito sospeso dall'attività di volo: è quanto successo al pilota dell'Alitalia Maurizio Foglietti. (Travelnostop.com)