Pilota Alitalia spara in casa dopo una lite: la compagnia lo sospende. Trasportò il presidente Mattarella

Umbria24 INTERNO

Un pilota dell'Alitalia è stato denunciato dai carabinieri di Todi, Perugia, perchè la sera di Pasqua, al culmine di una lite, ha esploso tre colpi di pistola contro un tavolo. (Umbria24)

Ne parlano anche altre testate

Denunciato a piede libero per avere sparato, sembra contro una parete, nella casa di famiglia a Todi e subito sospeso dall'attivita' di volo: e' quanto successo al pilota dell'Alitalia Maurizio Foglietti. (Italia chiama Italia)

Un episodio avvenuto la sera di Pasqua e sul quale sono ... (Travelnostop.com)

Sono 16,4 milioni (+4,6 per cento rispetto al 2002) gli spostamenti effettuati ogni giorno in Lombardia. Contemporaneamente è diminuito l'uso dell'auto (nonostante rimanga il mezzo preferito) a vantaggio invece del trasporto... (ResegoneOnline)

E' un pilota dell'Alitalia, Maurizio Foglietti, l'autore degli spari che erano stati avvertiti all'interno di un'abitazione di Todi, la sera di Pasqua. (Terni in rete)

Pilota Alitalia sospeso positivo a alcol test dopo incidente autoTodi, 8 apr. (Yahoo Notizie)

L’uomo è stato trasportato al Policlinico in condizioni non gravi e secondo i medici non è in pericolo…Continua a leggere → Nel mirino dei sicari un uomo di 59 anni ferito a colpi di arma da fuoco alle gambe. (La Prima Pagina)