Roma guardia giurata spara e uccide per errore lex compagna

Palermomania.it INTERNO

La vittima è Natascia Maetta, di 27anni. L'uomo, un 36enne, ha raccontato alla polizia che il colpo è partito per errore, mentre i due si trovavano nell'abitazione dei genitori donna, raggiungendola alla nuca. di Palermomania.it | Articolo inserito il: 17/09/2014 ... (Palermomania.it)

Ne parlano anche altre fonti

(ANSA) – ROMA, 17 SET – Ha sparato un colpo di pistola allasua ex in testa e ora la donna è in fin di vita. E' accaduto inun'abitazione alla periferia di Roma. (euronews)

Ha sparato un colpo di pistola alla sua ex in testa e l'ha uccisa. L'uomo, una guardia giurata, avrebbe detto alla polizia che il colpo sarebbe partito accidentalmente. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La ragazza di 27 anni, ferita gravemente da un colpo di arma da fuoco, è deceduta al policlinico di Tor Vergata, dove era stata ricoverata in condizioni critiche. E' quanto accaduto ieri pomeriggio a Tor Bella Monaca, in via ... (ilgiornaleditalia)

Sua madre ha riferito ai medici che ha... Una donna è arrivata a 24 anni senza sapere che nel suo cranio manca completamente il cervelletto. (Urca Urca)

Oggi è toccato a E’ una triste sequela di fatti di cronaca nera contro le donne, quella che siamo costrette a leggere ogni giorno. (Roma Daily News)

... Non è verificabile l’autenticità del filmato. (La Stampa)