Roma, a Tor Bella Monaca guardia giurata spara alla moglie. Intervenuta la morte cerebrale

La Prima Pagina INTERNO

Sembra che l’arma, una calibro 9, avesse il colpo in canna. Le condizioni della donna sono disperate. I medici hanno constatato la morte cerebrale. La trentenne è stata trasportata al Policlinico di Tor Vergata dopo essere stata colpita alla testa…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

... Non è verificabile l’autenticità del filmato. (La Stampa)

Sua madre ha riferito ai medici che ha... La scoperta è stata fatta quando la donna, una cinese, è stata ricoverata in un ospedale della provincia di Shandong per continue vertigini e nausea. (Urca Urca)

La ragazza di 27 anni, ferita gravemente da un colpo di arma da fuoco, è deceduta al policlinico di Tor Vergata, dove era stata ricoverata in condizioni critiche. Non ce l'ha fatta Natascia Meatta. (ilgiornaleditalia)

E' accaduto in un'abitazione alla periferia di Roma. Ha sparato un colpo di pistola alla sua ex in testa e l'ha uccisa. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

E' accaduto inun'abitazione alla periferia di Roma. L'uomo, una guardiagiurata, avrebbe detto alla polizia che il colpo sarebbe partitoaccidentalmente. (euronews)

E’ una triste sequela di fatti di cronaca nera contro le donne, quella che siamo costrette a leggere ogni giorno. Un assurdo pallottoliere da aggiornare quotidianamente. (Roma Daily News)