Libia, Stoltenberg incontra Renzi: "Nato pronta a dare sostegno"

EuNews ESTERI

Il segretario generale annuncia che l'alleanza è pronta a supportare il Paese nella ricostruzione della difesa. Il premier incassa il plauso per le riforme e la ripresa economica e chiede all'Ue lo scorporo delle spese militari dal Patto di stabilità. “In Libia si deve ... (EuNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo ha assicurato il Segretario generale della Nato, Jens Stoltenberg, che ha incontrato oggi a Montecitorio la presidente della Camera, Laura boldrini. - "Al momento un intervento militare della Nato in Libia non e' in agenda". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(askanews) - Per risolvere la vicenda della Libia "crediamo si debba partire dall'esperienza del governo di Tobruk che ha avuto l'avallo popolo libico nel giugno 2014"; una vicenda "in cui l'Italia è protagonista", da gestire "senza forzature ma ... (Tendenze online)

''In occasione della cerimonia di avvicendamento nella carica di Capo di Stato Maggiore dell'Esercito, a nome mio personale e come Sottosegretario alla Difesa, rivolgo al Generale Claudio Graziano, che oggi ha lasciato l'incarico di Capo di Sme per andare a ricoprire quello di Capo di stato Maggiore della... (Prima Pagina News )

Lo afferma il premier Matteo Renzi, nel corso di una conferenza stampa a Palazzo Chigi dopo ... (Corriere della Sera)

Stoltenberg: "Nato pronta a supporto difesa della Libia" (La Repubblica)

Il presidente del Consiglio Matteo Renzi, al termine del suo incontro con il segretario generale della Nato, Jens ... Non esiste una scala per la quale la vicenda ucraina è più importante della vicenda nel Mediterraneo”. (LaPresse)