Clinton-Sanders, un pareggio trasformato in successo

La Stampa ESTERI

L'ex segretario di Stato avanti per 0,2% evita la beffa come nel 2008. Ma il rivale conquista i giovani e riesce a portare nuovi elettori al voto. Hillary Clinton pensa di aver vinto perché non ha perso, e Bernie Sanders perché ha pareggiato. Questo ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

C'è una notizia che i giornali in edicola non hanno per via del fuso orario. Sono diversissimi Clinton e Trump. (articolo21)

Non ci sono grossi sconvolgimenti nel voto per lista al primo turno, con spostamenti limitati a pochi decimali: lieve flessione per il M5S, il Pd guadagna... (Newspedia)

Ted Cruz e Hillary Clinton (ma di un nulla) escono vincitori dal primo test nella corsa per la Casa Bianca che in ogni modo distribuisce equamente i delegati eletti. (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

Dato favorito da tutti i sondaggi che precedevano il primo turno delle primarie in Iowa, Donald Trump ha dovuto incassare un ... (Notizie Geopolitiche)

Il senatore del Texas si aggiudica le primarie repubblicane nel piccolo Stato del Midwest con il 28% dei voti. Il rivale miliardario si ferma al 24%, incalzato da vicino dalla sorpresa Rubio. (Sky Tg24)

I biancorossi chiudono sul 6-2 l'amichevole con i ragazzi di Recchi. (Umbria24)