Qui Fiorentina, Italiano: "Sconfitta immeritata... ma per me sempre forza Hellas"

Calcio Hellas SPORT

Vincenzo Italiano è intervenuto in sala stampa dopo Verona–Fiorentina, match è terminato 2-1 in virtù delle reti di Lazovic (13′), Castrovilli (42′) e Noslin (59′). Di seguito, dunque, le principali dichiarazioni rilasciate dal tecnico viola. «Il calcio è uno sport di errori , meno ne fai e meglio è. Il primo gol glielo regaliamo e sul secondo c’è un fallo di mano di Lazovic ed è da annullare. Nel secondo tempo non abbiamo creato tantissimo: un po’ il caldo, un po’ il Verona che non ti fa giocare male… Forse potevamo ottenere qualcosa in più e per me la sconfitta è immeritata, ma la verità è che giocando ogni tre giorni stiamo cercando di gestire le energie. (Calcio Hellas)

La notizia riportata su altre testate

In un Bentegodi in estasi, il Verona lotta per la sopravvivenza e ferma la Fiorentina col gol decisivo di Noslin, dopo il rigore trasformato da Lazović e il momentaneo pareggio della Viola con Castrovilli (ilGiornale.it)

Domenica alle 20:45 la Roma di Daniele De Rossi ospiterà allo stadio Olimpico la Juventus di Massimilano Allegri.... La Roma domani è attesa nel big match di campionato contro la Juventus. A tal proposito, Daniele De Rossi in... (Voce Giallo Rossa)

Cade a Verona la Fiorentina, in un turno di campionato che 'cade' tra andata e ritorno delle semifinali di Conference. Dopo due vittorie consecutive contro le ultime due della classifica, i viola escono sconfitti dal Bentegodi e sprecano l'occasione in chiave Europa visto il pari della Lazio a Monza. (055firenze)

Tancredi Palmeri, giornalista di Sportitalia, commenta così il rigore concesso all’Hellas Verona al 13′ minuto di gioco sul suo account di X. Ecco quanto scrive: “Strano che abbiano concesso il rigore al Verona nonostante la spinta precedente dell’attaccante del Verona che di fatto provoca la papera tra difensore e portiere della Fiorentina” (Labaro Viola)

Fonte: dal Bentegodi, Andrea Giannattasio (Firenze Viola)

Le formazioni ufficiali di Milan-Genoa: Pioli con Gabbia, Gilardino senza Gudmundsson Torna Zito Luvumbo dalla squalifica e Claudio Ranieri lo rimette nell'undici titolare, ce la fa anche Yerry Mina. (Diretta)