FCIN!908 / Inter, la situazione di Sommer e de Vrij: le ultime da Appiano

fcinter1908 SPORT

La ripresa degli allenamenti in casa Inter è fissata per mercoledì pomeriggio. I giocatori non impegnati con le rispettive Nazionali ne hanno approfittato per godersi qualche giorno di relax in famiglia, prima della ripresa del campionato. Uno di questi è Davy Klaassen , che ha sfruttato questi giorni di vacanza per sposare la sua fidanzata Laura. Sui profili social della coppia sono stati condivisi i momenti felici della cerimonia e dei festeggiamenti. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

RIENTRO – L’Inter si prepara alla sfida contro l’Empoli in programma lunedì sera. Nella giornata di oggi Inzaghi ha accolto quasi tutti i calciatori di rientro dagli impegni con le rispettive Nazionali. (Inter-News)

STRATEGIA − Avanti tutta su Bento. L’Inter traccia la strada per il suo probabile futuro portiere. Il 24 enne dell’Athletico Paranaense ha una clausola rescissoria di 60 milioni di euro, ma, come riferito dai colleghi di Sport Mediaset, si tratta di una valutazione del tutto riducibile, tanto che l’Inter ha stimato la sua proposta intorno ai 15 milioni di euro. (Inter-News)

Bento Matheus Krepski, portiere del Brasile, al rientro a Curitiba ha risposto alle domande dei giornalisti di Globo Esporte. Tra i temi toccati, anche il suo futuro con l’Inter che da tempo ha cerchiato il suo nome in rosso. (Inter-News)

Le coppie a rischio eliminazione sono quelle dei Giganti, formata da Kristian Ghedina e Francesca Piccinini, e dei Brillanti, Nancy Brilli e Pierluigi Iorio. (Adnkronos) – La coppia delle Amiche vince la quarta tappa di Pechino Express 2024 – La rotta del Dragone. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L'estremo difensore svizzero si è infortunato durante la sosta nazionale, nel match che ha visto la sua... (Tuttocampo)

Periodo più che positivo per Bento, sul rettangolo verde e, con ogni probabilità, anche in ottica calciomercato. L’estremo difensore dell’Atletico Paranaense, secondo quanto appreso da Globo Esporte, sarebbe sulla lista dei dirigenti di mezza Europa, Serie A compresa. (Europa Calcio)