Regionali 2010, finanziamento illecito: Alemanno a giudizio

Romapost INTERNO

Finanziamento illecito ai tempi delle elezioni regionali del 2010. Questa il motivo con cui l'ex sindaco di Roma, Gianni Alemanno, è stato rinviato a giudizio. L'accusa mossa in seguito all'inchiesta della procura della Repubblica di Roma, in sintesi, tira in ballo ... (Romapost)

Su altre testate

"Per orientamento della Cassazione i rinvii a giudizio non entrano più nel merito delle accuse" e quindi "sarà il giudice monocratico a certificare la mia totale innocenza". (Corriere Quotidiano)

È stato rinviato a giudizio l'ex sindaco di Roma Gianni Alemanno, per una vicenda legata a un presunto finanziamento illecito ricevuto per le elezioni regionali del 2010. (Il Quotidiano del Lazio)

Rinvio a giudizio per Gianni Alemanno e altre 7 persone coinvolte nel procedimento sul finanziamento ricevuto dalla ex governatrice del Lazio, Renata Polverini ottenuto in occasione delle elezioni amministrative del 2010. (Intelligonews)

L'ex sindaco di Roma Gianni Alemanno è stato rinviato a giudizio: è accusato di un presunto ... Secondo l'accusa, con un finto sondaggio elettorale «aiutò la moglie», Isabella Rauti, per fara entrare nel consiglio regionale del 2010. (Momento-sera)

(askanews) - "Ho 50 anni, una moglie meravigliosa, uno studio di podologia da mandare avanti. Non sono mai stato il collaboratore storico ... (askanews)

È stata chiesto un rinvio a giudizio per l'ex sindaco di Roma, Gianni Alemanno, e altre sette persone coinvolte in un'inchiesta per il finanziamento illecito della lista per Renata Polverini presidente della Regione Lazio alle regionali del 2010. (Italia Post)