Gamestop chiuderà 150 negozi negli USA, vendite hardware e software in forte calo

BadGames.it ECONOMIA

Il mercato videoludico è tutt'altro che in crisi. Eppure la catena più importante a livello internazionale di vendita hardware e software sta vivendo un momento di grandi difficoltà. Gamestop, infatti, ha fatto segnare un -13% sul mercato azionario ... (BadGames.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Pur essendo una delle catene retail più importanti al mondo per quanto ... Un calo in termini di vendite per la celebre catena. (ilgiornaleditalia)

Un volume di vendite registrate nel periodo delle festività al di sotto delle aspettative ha portato i vertici della catena a una dolorosa decisione. Momento difficile per ... (Webnews)

Durante l'ultima conferenza finanziaria con gli azionisti, il CEO di GameStop ha confermato che l'azienda chiuderà 150 punti vendita in tutto il mondo entro la fine del 2017. (Reggio Prima Pagina)

Ai nostri giorni il successo delle famosissime piattaforme di digital delivery come Steam stanno letteralmente cancellando il mercato “fisico” dei videogame. I motivi sono molto semplici ... (KeyforWeb)

Non è un buon momento, comunque, per GameStop, che nel Q4 del suo anno finanziario (terminato il 28 gennaio) ha registrato un calo nelle vendite di software nuovo del 19.3% e di hardware nuovo del 29.1% nonostante il lancio di PlayStation VR, PS4 ... (InfoCatania)

Pur essendo una delle catene retail più importanti al mondo per quanto riguarda il settore videoludico, il colosso GameStop sta vivendo un periodo particolarmente complesso. (Gamereactor Italia)