Maltrattamenti su alunni, arrestata maestra della scuola elementare di Parete

La Prima Pagina INTERNO

La donna è stata arrestata dai Carabinieri in esecuzione di un’ordinanza ai domiciliari per maltrattamenti continuati ai danni di alcuni alunni. Il provvedimento è stato adottato al termine di indagini della Procura di Napoli Nord avviate dopo la segnalazione dei genitori…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

maestra botte L'indagine parte in seguito ad una ... Ennesimo caso di violenza in una scuola pubblica. (Delitti.net)

Ancora un caso di maltrattamenti nelle suole. Questa volta è successo a Parete, un paese in provincia di Caserta, dove è stata arrestata una maestra per aver causato danni ad alcuni alunni come conseguenza di continui maltrattamenti. (Universy.it)

(ANSA) - NAPOLI, 22 GEN - Una maestra della scuola elementare di Parete (Caserta) è stata arrestata dai Carabinieri in esecuzione di un'ordinanza ai domiciliari per maltrattamenti continuati ai danni di alcuni alunni. (Virgilio)

Quando è stata arrestata dai carabinieri, ha dovuto rispondere di accuse gravissime. Quelle contenute nei racconti dei bimbi che le erano affidati: schiaffi, ingiurie e vessazioni di ogni genere. (il Giornale)

Maltrattava gli alunni. Con questa accusa è finita ai domiciliari una maestra della scuola elementare Don Milani di Parete, nel casertano. (LaPresse)

A Parete (Napoli) è finita in manette la maestra di una scuola elementare che picchiava ed insultava spesso gli alunni. Ennesimo episodio di violenze in classe ai danni di bimbi piccoli. (zz7)