Oltre 200 vigilantes sui treni. Trenord: “Viaggi più sicuri”

LeccoNotizie.com ECONOMIA

Treno Trenord (3). LECCO - Più sicurezza e lotta all'evasione del biglietto a bordo treno e in stazione: dal 1° settembre, le azioni di protezione di passeggeri e personale Trenord saranno intensificate con la progressiva entrata in servizio di 150 ... (LeccoNotizie.com)

Su altre testate

Prenderà il via martedì 15 settembre la seconda fase del progetto “La Sicurezza e la Prevenzione non hanno età”, con una serie di incontri formativi e informativi organizzati dall’Assessorato ai Servizi Sociali e Famiglia del Comune di Verona, (Verona Oggi)

I tre si incontrano nell’autunno del 2014 e cominciano a lavorare insieme su un progetto che faccia incontrare blackmusic e canzone... (Prima Pagina News )

Riprenderà martedì 15 settembre, nelle due sedi anagrafiche centrali di Venezia (Ca’ Farsetti) e di Mestre (via Cappuccina 76), il servizio di emissione della carta d’identità elettronica. (La Prima Pagina)

Un marocchino armato di coltello aggredisce un poliziotto. Da oggi via alla task force di Trenord. (il Giornale)

Per Massimiliano Romeo, capogruppo della Lega Nord in Regione Lombardia, le misure adottate per aumentare la ... (askanews) - Centocinquanta nuovi vigilantes che si aggiungono ai 63 agenti privati presenti sui treni gestiti da Trenord. (askanews)

Prenderà il via martedì 15 settembre la seconda fase del progetto “La Sicurezza e la Prevenzione non hanno età”, con una serie di incontri formativi e informativi organizzati dall’Assessorato ai Servizi Sociali e Famiglia del Comune di Verona, nei Centri…Continua a leggere → (La Prima Pagina)