Inglese ossessionato da Wolverine stermina la famiglia poi si uccide

Intelligonews ESTERI

Il suo nome è Jed Allen. E' lui il 21enne mitomane che si faceva chiamare Wolverine della Marvel, tanto da imitarlo in tutto e per tutti, anche nel suo lato più folle e distruttivo. E' uscito di senno Allen e da ieri sera era ricercato come assassino di un'intera ... (Intelligonews)

Ne parlano anche altri media

Era appassionato di Wolverine, eroe di X-Men, il 21enne inglese che ha sterminato la famiglia e poi si è suicidato. Prima di togliersi la vita, il 21enne, che faceva ... (zz7)

Risultano essere ancora ignoti il movente del massacro e le circostanze della sua morte ... (Fidelity News)

E' caccia all'uomo in Gran Bretagna, dove Scotland Yard è alla ricerca di Jed Allen, un 21enne accusato di aver sterminato a coltellate la sua famiglia, tra cui la sorellina di sei anni. (Oggi Treviso)

REGNO UNITO - Un ragazzo di 21 anni ossessionato da Wolverine, il supereroe della Marvel, è ricercato dalla polizia per aver ucciso tre membri della stessa famiglia, tra cui una bambina di sei anni. (Today)

Didcot, Oxfordshire - Amante dei fumetti della Marvel, in particolar modo del personaggio di Wolverine degli X-Men, un giovane ragazzi di 21 anni trasforma la sua ossessiva passione in una vera e propria tragedia, massacrando la sua famiglia. (Wakeupnews)

Si chiamava Jed Allen e viveva a Didcot (Inghilterra), aveva 21 anni ed era ossessionato da un personaggio della Marvel. Si tratta di Wolverine, il mutante con gli artigli estraibili dalle mani fusi con una lega metallica indistruttibile – l'adamantio. (Leonardo.it)